#SUGOTV

La rubrica dedicata alle interviste street a cura di Ruben

Temi caldi, nuove aperture, nuove tecnologie, gossip, cinema, arte, cultura. Ecco cosa ne pensano i torinesi.
#sugotv

Monopattino elettrico si o no?

 

A Torino sono arrivati i monopattini elettrici in sharing: tra “una schifezza” e “assolutamente si”, tra “è mej andè a piè” e ” ho detto socialista”.. Tra le vie della città scopriamo cosa ne pensano le persone.
#sugotv

Hammamet. Craxi si o no?

 

Dopo essere stato protagonista indiscusso degli anni ’80 Bettino Craxi continua a far parlar di se e a dividere. In concomitanza con l’uscita nelle sale del film HAMMAMET, abbiamo chiesto ai torinesi cosa ne pensano del primo presidente del consiglio Socialista di cui, in questo anno, ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa.
#sugotv

Combo si o no?

 

Si prefigge di diventare il salotto dove Torino incontra il mondo. Coi suoi 2000 m quadrati, Combo, non è soltanto un ostello ma è qualcosa di più. Qualcuno lo definisce l’ostello 2.0, siamo andati a chiedere ai torinesi che ne pensano.
#sugotv

Corona virus si o no?

Il divertimento ai tempi del corona virus, siamo andati all’evento stayacasa, organizzato da TUM e Variables da Vari Studio. Ecco cosa è successo. link instagram: https://www.instagram.com/ioleggosugo/
#sugotv

Divano in quarantena si o no?

Per la rubrica #iostosulsofa abbiamo chiesto al nostro Ruben di videochiamare alcuni quarantenati per capire il loro rapporto con il divano in questi giorni di vita casalinga.
Grazie a @lonnylonny @qwaglio @breadymary @edoardovaquer @paul.never @irene.salvadori @frajack Stay tuned per il prossimo episodio, abbracci virtuali!