Skip to main content

Il divertimento ai tempi del corona virus.

Siamo andati all’evento stayacasa, organizzato da TUM e Variables da Vari Studio.

 

Ecco cosa è successo.

 

 

 

STAYACASA

 

IN RISPOSTA ALLA SITUAZIONE D’EMERGENZA I DJ TORINESI LANCIANO STAYACASA, UNA SERATA DA CLUB, MA IN STREAMING AUDIO VIDEO!

www.facebook.com/TUMtorino/     www.facebook.com/varistudios/

 

Sono giorni difficili,

la cultura e i momenti di aggregazione a Torino (e non solo) sono in standby a causa dei provvedimenti di contenimento del grande protagonista delle pagine di attualità.

Così nasce STAYACASA!

Nel rispetto delle buone maniere e dei precetti condivisi in questi giorni da parte delle autorità competenti, STAYACASA offre un momento di festa…ma  in streaming!

Dalle 22 alle 03:30 di venerdì 28 febbraio 2020 dallo Studio Variables dei Docks Dora di Torino è stato trasmesso in streaming audio video un lungo dj set a cura di alcuni dei più amati agitatori delle notti torinesi.

Emiliano Comollo

 

Tramp (This is Indie, Magazzino sul Po), Variables Soundsystem, Gambo (TUM), Emi & Cipi (TUM e Savana Potente), Ossessione Uno (Astoria Basement) e Seven Sins (Genau) si sono alternati in un set elettronico tutto da ascoltare e ballare… a casa!

Seven Sins

 

La trasmissione è andata in onda sulle pagine Facebook: TUM www.facebook.com/TUMtorino/ e VARI STUDIO www.facebook.com/varistudios/.

Alessandro Gambo

 

La qualità è stata garantita dall’esperienza tecnica dello studio ospitante la trasmissione, Vari Studio è la casa natia di eccellenze della produzione musicale: fondato da Stefano Genta e dal pluripremiato Maurizio Borgna (in nomination ai Grammy 2020) e casa di giovani artisti quali Stèv e Anything Pointless.

 

STAYACASA è una produzione TUM e VARIABLES

 

 

 

#SUGOTV

i video precedenti

SUGO TV Combo si o no?

SUGO TV Craxi si o no?

SUGO TV Monopattini si o no?

 

Ruben scrive canzoni, articoli, interviste, legge, racconta, appassionato di politica e di dolce vita. Borsalino addicted.