Skip to main content

Gli spazi del mall si ispirano ai castelli piemontesi

Riprende la stagione degli appuntamenti in presenza a Le Gru che per l’occasione, da maggio fino a luglio, si trasforma in Galleria del Re.

Inseguendo la suggestione degli antichi castelli e delle dimore reali presenti sul territorio regionale, tutti gli spazi saranno vestiti a tema, offrendo una ricca serie di iniziative, rigorosamente “regali”.

Si va dalla mostra fotografica Castelli in aria con gli scatti di 40 castelli piemontesi visti dal cielo da Mark Cooper e Fabio Polosa in collaborazione con Castelli Aperti, fino a “Social in Ghingheri – Nobili Ritratti”, 3 postazioni fotografiche con sfondo castelli e con abiti d’epoca per farsi foto in outfit da nobili e adesivi di corone su tutti gli specchi del centro per farsi selfie incoronati.

A chi si immortalerà “in ghingheri” è suggerito di postare sul proprio profilo Instagram le foto con l’hashtag #LeGru e le più belle saranno ripostate sui canali social ufficiali e sul nuovo social wall del sito legru.it

Infine, dal 3 al 30 giugno (dal lunedì al venerdì) sarà lanciato il concorso I Tesori del Castello”: ogni giorno saranno messi in palio più di 200 premi con i gratta e vinci di Le Gru con la possibilità di vincere gift card, biglietti gratuiti per visitare i castelli più belli del Piemonte, coffe break e il miele della Fattoria Sociale Paideia.

Per partecipare basta andare al Box Info di Le Gru con uno scontrino della giornata di almeno 20 euro e inquadrare il QR Code da mostrare in seguito al personale.

Chi l’ha detto che lo shopping non può andare a braccetto con la cultura?

Ogni giovedì spetterà alla rubrica Castle in Love della promotrice culturale Elisa Bogliotti ricordare che chiunque può sentirsi re o regina anche solo per un giorno.

Direttore di Sugonews. Giornalista, scrittore, social media manager e organizzatore di eventi. Lavora per il mondo della comunicazione e con la scrittura a più livelli, sviluppando progetti per aziende, privati e enti pubblici.